Trenta anni fa Andrzej Wiśniowski ha cominciato a produrre cancelli a comando remoto con l’obiettivo di realizzare un’intera gamma di porte, cancelli e recinzioni in grado di rendere la casa protetta e sicura.
Oggi Wiśniowski è partner di professionisti e clienti privati nella definizione e progettazione di spazi abitativi sicuri e protetti e offre al mercato molti vantaggi con sistemi intelligenti, funzionali e sicuri al 100%.
Recinzioni sicure e facili da montare
Le recinzioni di Wiśniowski si adattano a qualsiasi tipo di spazio, sono funzionali e sicure e la gamma di modelli e finiture è tale da realizzare combinazioni montabili con facilità e rapidità.
Il sistema è modulare si compone dei seguenti elementi:
- modulo/pannello a rete
- cancello scorrevole
- cancelletto pedonale che assicura facile accesso e uscita ai pedoni
- cancello a due ante
- palo di sistema
- MultiBox, palo funzionale per le recinzioni con integrata la cassetta delle lettere, il videocitofono e l’interruttore a codice.
Gli elementi sono combinabili fra loro e personalizzabili per offrire garanzia di soluzioni realmente custom e integrabili in situazioni di edifici sia moderni sia tradizionali, sia in fase di edificazione sia di recupero.
Ogni sistema di recinzione è composto di elementi di controllo accesso – cancelli, cancelli a battente, cancelli scorrevoli e pannelli di recinzione (pannelli a rete).
Il sistema componibile può essere costruito come un puzzle e personalizzato partendo da 75 tipologie di design e 13.500 combinazioni con cui progettare.
Particolarmente adatte al mercato italiano sono le collezioni Lux e Style, entrambe realizzate con tubolari pieni. Le recinzioni sono disponibili anche nei colori della collezione Home Inclusive 2.0, in base alla quale lo stesso design è applicato armoniosamente anche per il portone del garage, la porta d’ingresso e le finestre.
Acciaio anticorrosione
L’acciaio di cancello e recinzioni è lavorato con tecnologie che garantiscono stabilità e resistenza all’usura di tutte le parti e una garanzia anticorossione di 10 anni. La zincatura a caldo e la verniciatura a polvere Duplex assicurano totale protezione dalla corrosione. Un controllo qualità interno e integrale fa si che non esca dall’azienda nessun pezzo difettoso né come elemento strutturale né come componente.
Plug&Play
In fase di produzione il cancello è montato e controllato. Quindi viene smontato e inviato al cliente che lo trova pronto per essere rimontato e messo in funzione. Wiśniowski certifica il prodotto e le componenti, che sono allineate con le più rigide normative Ue.