Maciej Walencow | Direttore Commerciale Wiśniowski Europa Meridionale
«Siamo al centro di quella rivoluzione industriale che chiamano 4.0 e la viviamo da protagonisti: i nostri prodotti sono certamente evoluti rispetto a un mercato che è sempre più esigente e molto trasversale».
Soluzioni per l’efficientamento energetico
Confermato anche per questo anno l’ecobonus fiscale per ristrutturazioni e migliorie delle abitazioni a fini del risparmio energetico, alcune linee di prodotto Wiśniowski sono particolarmente allineate con questa novità per il mercato italiano: RenoSystem per esempio è un sistema applicabile ai casi di recupero di edifici. Solo cambiando il portone del garage migliora l’aspetto dell’edificio e aumenta il risparmio energetico.
Novità per il settore residenziale e industriale
A Made Expo sono stati protagonisti il portone da garage Prime, il portone esterno in alluminio Creo e la recinzione Modern nel colore Modern Maroon che fanno parte della collezione Home Inclusive 2.0. Anche il cancello a libro V-King, i cancelli scorrevoli PI 130, PI 200 e il sistema Gardia hanno attirato grande attenzione.
La presentazione in anteprima dei portoni sezionali industriali MakroPro 2.0 e MakroPro Alu 2.0 è stata particolarmente apprezzata dai visitatori: un prodotto che mira a rivoluzionare un mercato strategico come quello industriale e che ha molto stupito il pubblico italiano.
Il mercato italiano: ricerca dell’ artigianalità
Sul mercato italiano Wiśniowski si è affacciato con sicurezza, come modello esemplare di sintesi fra alta qualità e perfezione delle proposte: comfort e sicurezza rappresentano da 30 anni il punto di partenza per sviluppare ogni prodotto a prescindere dalla area geografica di riferimento e, oltre a questo, Wiśniowski investe molto in personalizzazione.
Ogni soluzione universale diventa poi una soluzione sartoriale all’interno della quale è possibile sempre scegliere fra diversi modelli, colori e funzioni. Gli italiani prediligono questo plus, apprezzano la completezza di una proposta come quella di Wiśniowski che offre le caratteristiche tecniche della produzione industriale unite alla preziosità del manufatto artigianale.