I serramenti non sono unicamente componenti dell’involucro abitativo: il cancello, il portoncino, le finestre o il portone sezionale dev’essere prima di tutto garanzia di tranquillitĂ e sicurezza da un’eventuale intrusione, deve offrire isolamento termico, risparmio energetico ed essere una barriera contro i rumori esterni.  Deve anche avere un design che integri tutto l’insieme in un progetto che doni equilibrio visivo.
Wisniowski ha sviluppato un sistema che unisce caratteristiche di sicurezza, qualitĂ , tecnologia e durata nel tempo ma anche un design di tendenza.
Home Inclusive 2.0
La collezione Home Inclusive 2.0 rappresenta per Wiśniowski una nuova generazione della collezione di portoni, finestre in alluminio, porte da terrazza, porticini e recinzioni coordinati nello stesso design. Presentata nel 2014, oggi viene riproposta in una seconda edizione.
La novità consiste soprattutto in una nuova visione della progettazione dell’esterno della casa che sia coerente non solo per i colori, ma anche per il design. La collezione Home Inclusive 2.0 unisce in sé colori e modelli unici ed esclusivi. Rivela possibilità quasi illimitate e combinazioni di materiali originali coordinabili con l’elevazione dell’edificio.
Verniciatura a polvere
I vantaggi di scegliere Home Inclusive 2.0 sono molti e fra questi vale la pena di ricordare che la verniciatura è a polvere, in linea con la politica di ecosostenibilitĂ Â aziendale. L’assenza di solventi e sostanze nocive (come ad esempio il piombo) è preziosa per la salute dell’uomo e dell’ambiente.
16 colori in 4 gruppi
Wiśniowski ha creato una tavolozza di 16 unici colori con struttura metallica 3d che danno profondità alla finitura. Sono vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.
I 16 colori sono raggruppati in 4 sottogruppi:Â Hiearth: i colori della terra;Â Histeel: i colori dei metalli;Â Histone: i colori della pietra;Â Hiruby: le varianti del rosso.