La nuova finestra Velux Tripla Protezione è in grado di resistere alle sollecitazioni atmosferiche più estreme, garantendo un’eccellente tenuta e risultati ottimali anche nel caso di piogge, grandine e venti tipici del clima più temperato.

Testata per resistere. La nuova finestra ha superato prove di resistenza con pioggia e vento ad intensità uragano ed è stata testata nei rigidi climi di Russia e Norvegia, su più di 500 tetti.
È testata la resistenza anche sugli uragani: con vento fino 126 km/h, pioggia 120 mm/h, grandine di classe P2a. Il telaio e vetrata con Ug 0,7 è in grado di affrontare cali improvvisi di temperatura, cumuli di ghiaccio e neve. Il triplo vetro è particolarmente resistente agli urti e alla grandine, classificato antivandalismo p2a (resistenza all’impatto di una sfera di 4kg lasciata cadere da 3 metri di altezza).
È disponibile nelle versioni Ggl e Ggu.

Fino al 31 dicembre le detrazioni. Le alte prestazioni e la facilità di installazione fanno di Velux Tripla Protezione una scelta migliore per la sostituzione delle vecchie finestre per tetti: fino al 31 dicembre 2016, sostituendo i serramenti è possibile usufruire della detrazione del 65% per la riqualificazione energetica.