Vasco sta proponendo una nuova visione di edificio, visto non più come involucro energivoro, caratterizzato da una tipologia di riscaldamento dispendioso, ma come un vero e proprio «spazio comfort», in cui le tecnologie più avanzate sono al servizio del benessere quotidiano, del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente.
Beams Mono & Bryce Mono
Bryce e Beams sono i radiatori in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers. Adesso Vasco introduce una versione ultraminimalista: Beams Mono & Bryce Mono, che si caratterizzano da un’unica sezione in alluminio larga 150 mm.
Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. All’interno, si cela una tecnologia all’avanguardia, che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.
La regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.
Ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Beams Mono e Bryce Mono sono disponibili in 54 varianti di colore per un arredamento d’interni su misura.
Specifiche tecniche
Larghezza: 150 mm
Altezza: 1.800 mm / 2.000 mm / 2.200 mm
Colori: 54 varianti
Niva Bath
Il nuovo radiatore Niva Bath, ispirato al modello Niva, discostandosi dalla parete di 27 cm, crea sul retro del radiatore uno pratico spazio supplementare, personalizzabile con una serie di accessori integrati come ripiani o appendiabiti, per vivere lo spazio comfort con maggiore funzionalità.
Soltanto il ripiano inferiore e il supporto in inox vengono fissati alla parete, il resto è totale libertà compositiva.
Specifiche tecniche
Materiale: acciaio
Larghezza: 420 mm
Altezza:1.820/ 2.020 mm
Colori: 55 varianti