Inizia il 25 marzo, in diretta dagli studi televisivi Niutek a Roma, l’Efficiency Tour 2021 promosso da SunCity e A2A Energia, che prevede 6 eventi dal format ibrido – live + digital – rivolti a professionisti, tecnici, ingegneri e tutte le altre figure del mondo dell’energia che intendono diventare protagonisti della transizione energetica.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 2000 partecipanti e 54 eventi, torna ai blocchi di partenza il tour interattivo che, nell’appuntamento inaugurale del 25 marzo punterà ad approfondire tutti gli aspetti del Superbonus 110%, con focus sulle strategie e gli strumenti utili a sfruttarne le potenzialità.
L’Efficiency Tour rappresenta non solo un evento, ma uno strumento capace di guidare e accompagnare i tecnici dell’energia lungo la transizione energetica in atto nel mercato globale.
Elementi chiave del primo evento del 25 marzo
Il 25 marzo il tour inizia con un digitalk di approfondimento sul Superbonus 110%, speaker d’eccezione a rappresentare i principali player del mercato energetico, da Huawei a Daikin e Longi Solar, e una sessione ludico-formativa di yoga della risata.
Una piattaforma dedicata consentirà la trasmissione in streaming dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza Covid-19, l’Efficiency Tour mixerà l’esperienza live dello studio televisivo con l’interazione digitale e individuale tipica dei webinar, assicurando massima partecipazione e condivisione, per “vivere” in tempo reale ogni momento.
A fianco di SunCity e A2A Energia sono presenti Huawei, Italia Solare e 4 media partner, tutti partner storici del Tour, mentre tra i produttori troviamo importanti new entry come Longi Solar e Daikin.
Il calendario
- 25 marzo – focus superbonus 110%
- 27 aprile – focus nuovo modello di business: efficienza in bolletta
- 26 maggio
- 24 giugno
- 7 ottobre
- 10 novembre.