L’ultimo nato in casa Derbigum è Derbigum Dms, un prodotto multifunzione bi-componente per l’impermeabilizzazione dei dettagli, dei verticali e per l’incollaggio a freddo dei sormonti e delle membrane impermeabili.
Ecologico e facile da usare
Consigliato per la realizzazione di piccole coperture, Derbigum Dms consente, in una sola soluzione, lo sviluppo di un’impermeabilizzazione senza l’uso di fiamma. Una soluzione completa, durevole e anche sostenibile. Derbigum Dms è infatti privo di solventi (Voc) e racchiude in sé solo oli vegetali e fibre di origine vegetale.
Altro punto di forza è la facilità di utilizzo in cantiere. I tre componenti di Derbigum Dms sono infatti pre-misurati per ottenere una miscela pronta in 5 minuti e a rapida asciugatura.

Derbigum Dms è costituito da tre componenti: il primo (A) serve all’impermeabilizzazione, il secondo (B) è un catalizzatore in grado di velocizzare la reazione, il terzo (F) racchiude fibre vegetali che aumentano la viscosità della mescola e può essere utilizzato a seconda della tipologia di applicazione.
Una mescola A+B è idonea per impermeabilizzazioni temporanee o schermo al vapore, per l’incollaggio dei pannelli isolanti (a totale aderenza in orizzontale) o delle membrane impermeabili.
Il composto A+B+F è la soluzione perfetta per dettagli, verticali, sormonti, così come l’incollaggio dei pannelli isolanti (con applicazione a strisce in verticale), livellamento di supporti e per tutte le tipologie di piccole riparazioni. Derbigum Dms può infatti funzionare come «kit di primo soccorso» per il tetto, disponibile in diversi formati.
