Cromology Italia in ambito tecnico e creativo riveste un ruolo strategico per il Gruppo ed è in Italia che si trova il Global Centre of Excellence for Tinting Systems preposto allo sviluppo di nuovi colori e prodotti sempre più performanti, sia dal punto di vista estetico, sia tecnico.
Nell’ambito di questa continua ricerca cromatica e tecnica, e in collaborazione con l’artista Francesco Zavattari, nasce Luce-19: un’intensa tonalità di giallo ocra studiata sulla base di un’attenta analisi della società, con l’intento di riscoprire le emozioni e la possibilità d’immaginarsi un futuro pieno di luce.
Un anno di bellezza, ambizione, energia e speranza: Luce-19 è molto di più di un colore, è un messaggio di positività per il nuovo anno, che trova il proprio compimento nell’interior design.
Luce-19, applicato a una parete, impiegato per elementi architettonici o dettagli, nasce per illuminare le abitazioni e gli spazi pubblici, influenzando la percezione della bellezza degli ambienti interni. L’impiego di Luce-19 sia in ambito domestico sia lavorativo favorisce la concentrazione nello svolgimento delle attività lavorative o di studio.