Produzione | U-Power

Come tutelare la salute delle mani al lavoro

I nuovi modelli di guanti da lavoro U-Power sfruttano le proprietà dei migliori materiali per assicurare comfort e funzionalità. Versatili e leggeri, senza perdere in robustezza, possono essere sfruttati in molteplici ambiti, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistico al magazzino. 

U-Power veste i lavoratori non solo con un ottimo assortimento di capi di abbigliamento e di calzature che rispettano gli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori, ma anche con accessori di fondamentale importanza per svolgere numerose attività che mettono a rischio la salute delle mani. L’azienda, infatti, ha implementato una nuova gamma di guanti, realizzati con materiali innovativi che donano comfort e assicurano la massima funzionalità.

 

 

Si tratta di cinque modelli che saranno disponibili da metà marzo: Icon, Fit, Flex in due varianti colore (grigio/nero e verde/nero) e High” accomunati dalla spalmatura in schiuma di nitrile, per favorire una presa ottimale mantenendo le mani fresche e asciutte, sono tutti certificati Oeko-Tex standard e rispettano le certificazioni En388, relativa ai requisiti meccanici, e En407, che riguarda la resistenza a fiamme e calore.

Touchscreen compatibili, consentono ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet. Versatili e leggeri, senza perdere in robustezza, possono essere sfruttati in molteplici ambiti, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistico al magazzino.

High, inoltre, è arricchito dal rivestimento in Grafene, materiale rivoluzionario già impiegato da U-Power nell’abbigliamento, caratterizzato da molteplici proprietà che rendono i guanti ancora più performanti.

Il Grafene è antimicrobico, aiuta a controllare gli odori, favorisce una termoregolazione intelligente e protegge dai raggi Uv. Più leggero di una piuma, più duro del diamante, è sottile, resistente e flessibile, in grado di preservare le sue prestazioni anche dopo il lavaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here