Triflex >>, società del Gruppo Follmann attiva a livello europeo nella produzione di sistemi impermeabilizzanti in resine liquide Pmma, lancia in Italia nuove soluzioni, risultato della continua ricerca focalizzata sulla risoluzione di problemi ricorrenti in ambito di impermeabilizzazioni, sia in termini di performance sia applicativi.
Triflex Cryl level 215. Lanciato recentemente al Bau di Monaco nella sua versione rinnovata e ancora più performante, è una malta per la riparazione ad indurimento rapido resistente a forti sollecitazioni, ideale per lavori su rivestimenti di solette e all’esterno con spessori da 10 a 50 mm.
Le sue caratteristiche:
- modellabile
- ad indurimento rapido
- resistente agli agenti atmosferici
- resistente ad usura
- resistente al traffico di veicoli
- resistente a forti sollecitazioni meccaniche
- privo di solventi
- resistente ai raggi Uv.
Triflex Metal primer. Il fondo per metalli viene proposto da quest’anno anche come spray. In grado di proteggere le superfici metalliche anche difficilmente raggiungibili dalla corrosione, si lega al metallo come una seconda pelle, consentendo così agli applicatori di risolvere anche dettagli complessi in maniera efficace e duratura. Triflex Metal primer è una soluzione che:
- non richiede di carteggiare prima le superfici
- grazie alla possibilità di applicazione direttamente sulla superficie, non richiede la fornitura di corrente elettrica in cantiere per macchinari ulteriori
- è ad indurimento rapido
- è antiruggine
- viene applicato senza emettere rumore né polvere.
Triflex Glas primer. La soluzione monocomponente universale adatta in tutti quei casi in cui nei lavori di impermeabilizzazione ci sono fughe e giunti con superfici in vetro. Presenta notevoli vantaggi:
- indurisce velocemente
- lavorabile con semplicità e velocemente
- massima adesione alle superfici
- si applica senza generare rumore né emettere polveri.