Materiali | Impermeabilizzazione

Torggler. Membrana poliuretanica idrofoba

Flex Pu di Torggler è la membrana poliuretanica liquida ad alta elasticità, che garantisce impermeabilizzazioni a lunga durata, sia in un’abitazione storica sia in un edificio moderno
Torggler | Flex Pu

Grazie allo sguardo rivolto ai cambiamenti metereologici sempre più frequenti e alla continua ricerca e sviluppo, Torggler è stata in grado di sfruttare perfettamente la sua competenza tecnica per realizzare una membrana poliuretanica liquida ad alta elasticità permanente, che garantisce impermeabilizzazioni a lunga durata.

Torggler presenta la membrana poliuretanica idrofoba Flex Pu: uno strato continuo senza interruzioni, in cui le resine poliuretaniche dalla veloce solidificazione garantiscono elevata resistenza e un eccellente allungamento.

Torggler Flex Pu è semplice da applicare

Grazie all’uso di un rullo o di uno spruzzatore airless, si crea una membrana senza giunzioni ideale per contrastare sia il gelo (-30°) che le alte temperature (+90°).

Le sue qualità gli permettono di non essere scalfita dalla penetrazione delle radici, rendendosi perfetta per tetti verdi, terrazze e verande. La sua alta resistenza si rivela sia con sostanze chimiche ad uso domestico, che con acqua di mare, oli e raggi Uv, e garantisce un’alta prestazione nella riparazione di vecchi feltri bitumati e rivestimenti acrilici. Inoltre, essendo un prodotto riflettente supporta il risparmio energetico.

Toggler | Flex Pu. Applicazione

Applicabilità

Disponibile nei colori bianco e grigio, in pratiche confezioni da 6 kg e 25 kg. Il sistema è pensato nelle specifiche aggiuntive Walk, Drive e Detail, per soddisfare le molteplici varietà di sollecitazioni e applicazioni.

Flex Pu rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia delle impermeabilizzazioni: che si tratti di proteggere un’abitazione storica o un edificio moderno, promette di essere la protezione di ogni casa attraverso le stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here