Nel corso della Convention aziendale, Cap Arreghini ha presentato le novità e i progetti per il futuro. Nuovi materiali quindi, pensati anche per nuovi mercati.
«L’innovazione è il fattore fondamentale sul quale continuiamo a investire, poiché ci permette di sviluppare soluzioni sempre più performanti e di diversificare la nostra offerta, puntando su materiali d’eccellenza» afferma Gigliola Arreghini, presidente dell’azienda. L’azienda infatti, oltre ai mercati europei dove è già presente, ha aperto ai mercati asiatici attraverso accordi commerciali con importanti organizzazioni locali, tra le quali una grossa azienda coreana che assicurerà la distribuzione dei materiali Cap Arreghini sui mercati della Corea, dell’Indonesia, del Vietnam e della Cambogia. Inoltre ha avviato l’esplorazione del mercato indiano, in città importanti come New Delhi, Calcutta e Mumbai. È stata aperta anche una nuova area strategica di business: quella delle vernici industriali. Grazie alla costante attenzione verso ricerca e sviluppo e alla partnership con professionisti del settore, l’azienda ha dato vita al progetto Industrial Coating, dedicato alla produzione e commercializzazione di materiali vernicianti per applicazioni industriali su metalli, plastica e altri supporti utilizzati nell’industria pesante e leggera. Infine tutti i materiali Cap Arreghini hanno ora un’immagine rinnovata nel packaging e nei criteri di classificazione, frutto di ricerche di mercato e studi sull’evoluzione dell’approccio all’acquisto, in virtù di un cliente sempre più attento ed esigente.