Produzione | Scrigno

Porte ad alte prestazioni

A Bau 2019 Scrigno mostrerà le sue ultime novità basate su design, prestazioni e innovazione. Con Soluzione Acustica, Scrigno è in grado di ottenere una prestazione complessiva d'isolamento acustico di Rw=39 dB (-1;-4).

Scrigno al Bau 2019 presenta tre nuove soluzioni che riflettono  le scelte aziendali e l’utilizzo di tecnologie innovative, prestazionali e di design.

Soluzione Acustica

Con la neonata Soluzione Acustica, Scrigno crea una versione più evoluta e performante rispetto al passato, in grado di ottenere una prestazione complessiva d’isolamento acustico di Rw=39 dB (-1;-4).

Questa soluzione impiega una tecnologia che consiste nell’applicare guarnizioni mobili corredate da magneti lungo il perimetro inferiore del pannello porta e sul controtelaio (i due punti meno isolanti in una porta scorrevole classica) per aumentarne la capacità d’isolamento acustico.

Essential Battente Vetro Mirr

Scrigno | Mirr con anta in vetro filo muto.

Mirr è la soluzione battente con anta in vetro filomuro (esposta al Bau 2019 in versione con anta in vetro laccato cenere lucido),  ideale per gestire in modo corretto la luce naturale,  presenta una struttura perimetrale interna forgiata in alluminio, rivestita con lastra in vetro a tamponamento singolo o doppio.

Mirr è disponibile trasparente, satinato, reflex, fumé o bronzo, a cui si aggiungono le finiture specchio, specchio fumé e specchio bronzo, rivestite con vernice di sicurezza “Gpsafe”, testata secondo le norme Uni En 12600.

Essenzial Scorrevole EI 30

Scrigno | Essential Scorrevole EI 30.

Essenzial Scorrevole EI 30 ha una classe di resistenza al fuoco EI130, completa di tutti i sistemi necessari per rispondere ai requisiti europei. È certificata Uni En 1634-1:2014 e Uni En 1363-1:2012. In caso d’incendio, la sicurezza è garantita dai rostri di tenuta e dalle guarnizioni in pvc e termoespandenti, per una protezione totale da aria calda e fumo.

Tutte presentano un chiudiporta a incasso di serie e cerniere a scomparsa, sviluppate per stabilizzare la funzionalità d’apertura e di chiusura della porta e la regolazione dell’anta su tre assi, in altezza, lateralmente e in profondità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here