Credi di avere talenti unici che ti caratterizzano, oppure ne dubiti? Hai lasciato inespresse o sottoutilizzate le tue abilità più forti rassegnandoti all’idea di cosa pensi di dover essere?
Questo libro, partendo dalla certezza dell’autore che tutti abbiamo talenti che ci caratterizzano come individui unici e irripetibili, ha l’obiettivo di aiutare il lettore a scoprire quali siano le proprie abilità per poi attivarle e sfruttarle pienamente. L’autore, che da anni aiuta persone di ogni età a risvegliare le potenzialità nascoste, guida attraverso numerosi esercizi, consigli e intuizioni dati dall’esperienza come Skill Coach, a identificare e utilizzare ciò che può rendere speciale e vincente ciascuno di noi.
Il risultato di questo percorso è agevolare la ricerca di un senso di realizzazione, di soddisfazione, di energia e motivazione in tutto ciò che si fa. Grazie alla consapevolezza dei propri talenti diventa infatti possibile scegliere, continuare o eventualmente modificare il modo di condurre la vita e il lavoro sfruttandone al meglio tutte le potenzialità.
L’autore
Francesco Martelli è trainer di Pnl e skill coach, trainer di PhotoReading e fondatore di Intuition Training. Si dedica principalmente allo studio di metodologie per lo sviluppo e le applicazioni del pensiero intuitivo.