Con la nuova finestra Aws 75 Panorama Design di Schüco si possono realizzare aperture vetrate a tutt’altezza, massimizzando i benefici della luce naturale. Aws 75 PD è progettata per unire in un’unica soluzione performance termiche ed elevata trasparenza, garantendo la progettazione di edifici in linea con le esigenze estetiche e tecniche dell’abitare contemporaneo, e nel contempo moderni, eleganti e minimalisti.

Caratterizzato da profili estremamente snelli, il sistema Schüco Aws 75 Pd permette la realizzazione di finestre e portefinestre con altezza fino a 2,50 metri e pesi massimi di 160 kg. L’uniformità e la linearità estetica sono dovute alle innovative tecnologie, caratterizzate da anta e telaio complanari, una sottilissima fuga perimetrale e una maniglia senza rosetta.

La possibile integrazione con la facciata in alluminio Schüco Fws 35 PD (Panorama Design), la combinazione con le ante di ventilazione Schüco Aws Vv (Ventilation Vent) e la possibilità di realizzare sia finestre singole sia nastri di finestre, confermano la versatilità di questa soluzione panoramica, disponibile con una resistenza antieffrazione in grado di raggiungere la classe Rc2.