Angelika Aulinger, ingegnere chimico, ha alle spalle una carriera commerciale di oltre 20 anni nel settore delle forniture edili, in cui ha ricoperto diverse funzioni in ambito di sviluppo e ampliamento di mercato, ristrutturazione e riorganizzazione aziendale nonché di distribuzione.
Vanta una profonda conoscenza dei mercati dell’Est Europa: grazie all’esperienza maturata presso società come Rigips – azienda del gruppo Saint-Gobain a cui fa capo anche il marchio Placo – e Halfen e alla posizione di area director di Austria e Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Croazia e Slovenia presso Fermacell James Hardie, Angelika Aulinger può essere considerata una profonda conoscitrice del mercato e del settore.
Ad Angelika Aulinger Schöck ha ffidato l’incarico di far crescere l’azienda in Austria e nella regione Sud-Est europea. Tra le mansioni principali di Angelika Aulinger presso Schöck rientrano l’ampliamento della distribuzione dell’intera gamma prodotti Schöck.
Angelika Aulinger | Regional Director Austria e Sud Est Europeo Schöck
«Il mio obiettivo è quello di comunicare ai nostri clienti nel miglior modo possibile la forza innovativa che Schöck possiede sia sotto il profilo tecnologico che digitale. Schöck non è soltanto un’azienda leader sviluppatrice di Isokorb, ma è un’azienda che, con le sue numerose soluzioni per facciate e tecniche di armatura, è capace di dettare continuamente nuovi standard in ambito di isolamento acustico, protezione dal fuoco e isolamento termico. Sono lieta di poter mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda e di poter contribuire al suo successo potenziando la gestione della distribuzione e dei clienti nei paesi delle regioni di mia competenza».