Scania darà inizio il 23 agosto al lancio della sua nuova generazione di autocarri presentando i primi modelli destinati al segmento lungo raggio in ambito europeo. Con questo evento Scania celebra il suo 125° anniversario.
La nuova offerta Scania verrà presentata in più fasi divisa nei vari settori e segmenti di clientela, seguendo un preciso programma, nell’ambito del quale l’attuale gamma continuerà ad essere commercializzata in contemporanea.
Christian Levin | Vicepresidente Sales and Marketing
«Siamo ora nella fase finale di preparazione della nostra organizzazione di vendita e servizio, e stiamo finalizzando contemporaneamente la predisposizione delle attività produttive in Europa. Al momento, non è nostra intenzione fornire ulteriori informazioni sulle tante innovazioni che abbiamo in serbo. Ma sono convinto che quello che Scania si accinge a svelare il 23 agosto farà parlare di sé, sia all’interno che al di fuori del nostro settore».
Veicoli per il lungo raggio. L’introduzione graduale della nuova generazione di mezzi avrà inizio con le applicazioni relative ai veicoli del segmento lungo raggio destinate al mercato europeo e sarà successivamente seguita dalle ulteriori applicazioni di trasporto.
La personalizzazione rappresenta il denominatore comune di tutta la gamma di soluzioni Scania basate sull’integrazione di prodotti e servizi su misura, che contribuiscono a ridurre i costi operativi e di manutenzione, massimizzando l’effettiva produttività e disponibilità del veicolo su strada.
Obiettivo: sostenibilità. Scania punta ad ottenere risultati nel trasporto sostenibile, in cui partnership e digitalizzazione avranno un ruolo sempre più importante. Sostenibilità è una delle parole chiave del prossimo lancio, in quanto fattore decisivo per la futura competitività di Scania, dei suoi clienti e dei loro stessi committenti.