Progetto Colore

San Marco Pink Hype. Il massimalismo della Gen Z

Nasce una nuova e dirompente nuance che trasforma gli interni in veri e propri manifesti di personalità. Pink Hype San Marco dà voce alla rivoluzione cromatica della Gen Z.

Architetti, designer e progettisti troveranno in Pink Hype di San Marco un alleato per rappresentare la nuova generazione con interni ricchi di stimoli visivi, note eccentriche e contaminazioni pop. Non più semplice colore, ma vero e proprio statement, l’insolita declinazione di rosa s’impone infatti come protagonista di spazi che non si limitano a rispecchiare lo stile di chi li abita, ma diventano espressione immediata di unicità e autenticità.

San Marco | Pink Hype. Foto@sanmarco

San Marco Pink Hype: addio minimalismo

Addio minimalismo, linee rigorose e sfumature neutre. L’essenzialità abbracciata dai Millennial sta lasciando spazio al massimalismo della Generazione Z: che rivendica la propria individualità andando controcorrente, e privilegiando ambienti in grado di accendere i riflettori su inclinazioni, passioni e personalità, senza temere le tinte forti. Il nuovo rosa audace e vibrante firmato dal Gruppo, si fa portavoce di questa necessità, tracciando la strada per una originale personalizzazione delle stanze vissute dai giovani.

San Marco | Pink Hype utilizzato a contrasto. Foto@sanmarco

San Marco Pink Hype a contrasto

Applicata in contrasto con altre tinte accese, abbinata a elementi di arredo dalle linee eterogenee o combinata con pattern geometrici e texture metallizzate, la nuance permette ai professionisti del settore di sfruttare lo spazio in modo creativo senza porsi limiti, lasciando che il gusto per la stravaganza e l’eclettismo possano esprimersi in piena libertà.

Pink Hype, tuttavia, non è solo per i più audaci: può infatti essere usato in modo misurato, per esempio steso su un’unica parete o sapientemente riservato a pochi e dirompenti dettagli.

San Marco | Pink Hype per un’intera parete. Foto@sanmarco

Il lancio della nuance pink

Per celebrare il lancio di questa rivoluzionaria nuance, San Marco ha scelto una vetrina d’eccezione: il Lucca Comics & Games, la principale fiera internazionale dedicata al fumetto, all’animazione e ai giochi, dove sarà presentato il secondo capitolo della saga “Lionheart”, manga scelto per comunicare ai dipendenti i valori del Gruppo.

Dal 30 ottobre al 3 novembre il brand presenterà per la prima volta il nuovo colore ai visitatori, coinvolgendoli in una immersiva esperienza cromatica senza precedenti all’interno di un inedito stand interamente tinteggiato con Pink Hype: un incontro perfetto tra lo spirito fantasioso e un po’ ribelle che caratterizza il mondo del fumetto e quello non meno estroso dell’interior design.

San Marco rimane vicino ai giovani interpretando e anticipando i desideri di un pubblico in continua evoluzione: e lo fa in una stimolante cornice, ideale per dare spazio alle sue proposte più creative senza paura di osare.

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