Dal 14 al 27 marzo San Marco porterà in radio il sistema Marcotherm. L’azienda presenterà, infatti, in una campagna on air sulle maggiori emittenti nazionali, tutti i vantaggi offerti dal suo innovativo sistema a cappotto: una soluzione ideale per realizzare una ristrutturazione “su misura” della propria abitazione usufruendo delle detrazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2021.
Marcotherm, grazie ai materiali isolanti a bassa conducibilità termica che lo compongono, riduce drasticamente il passaggio di calore tra l’esterno e l’interno: in questo modo garantiscono un migliore comfort abitativo e limitano i consumi di energia necessaria per il riscaldamento e il raffrescamento.
Ideato da RedCell lo spot gioca in maniera ironica e divertente sull’ambivalenza del termine “cappotto su misura”, dando voce a una cliente dalle esigenze molto precise che sembra esporre tutte le sue richieste a un sarto; rivolto al grande pubblico, ha una durata di 30” ed è stato pianificato su Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio m2o, Radio Italia Solo Musica Italiana, Capital, Rds, Rtl 102.5, Radio Sportiva e Radio Rai 1 e Radio Rai 2.
Roberta Vecci | International Marketing Director San Marco Group
«San Marco è pronta a supportare gli operatori del settore e coloro che desiderano approfittare degli incentivi, con soluzioni professionali che possano risolvere ogni problema relativo alla ristrutturazione e alla conservazione degli edifici. A questo scopo abbiamo anche messo a punto piattaforme ad hoc, in grado di facilitare e accompagnare le imprese partner dei rivenditori e di fornire formule agili per poter praticare lo sconto in fattura ai committenti». (vb)