Produzione | Saint-Gobain

Online il nuovo sito Saint-Gobain Italia per il pubblico privato

www.sg-lifeupgrade.it è il nuovo sito di Saint-Gobain dedicato soprattutto agli utenti privati. Insieme al sito nasce il nuovo concept “Life Upgrade” che racchiude in due semplici parole la nuova filosofia aziendale, legata alla ricerca del comfort in ogni aspetto basandosi su 4 i pilastri fondanti, comfort, innovazione, sostenibilità e personalità.

Il nuovo sito di Saint-Gobain Italia è online e include i marchi commerciali Gyproc, Isover, Weber e Ecophon. Il nuovo sito ha come target principale il grande pubblico dei privati, che negli ultimi anni sta assumendo maggiore consapevolezza e di conseguenza un importante ruolo nella scelta dei materiali per costruire o ristrutturare la propria casa.

Saint-Gobain | Nuovo sito Life Upgrade.

Quattro i pilastri fondanti del sito – comfort, innovazione, sostenibilità e personalità – contenuti nel Manifesto Life Upgrade, disponibile nella sezione «Scopri Come», ricca di articoli che intendono guidare l’utente nella scelta delle soluzioni migliori, tra le tante offerte da Saint-Gobain Italia, rispetto alle proprie esigenze, che spesso portano alla risoluzione di piccoli o grandi problemi che possono colpire le nostre case.

Gaetano Terrasini | Amministratore Delegato Saint-Gobain Italia

Gaetano Terrasini | Amministratore delegato Saint-Gobain Italia.

«Attraverso il nuovo portale desideriamo instaurare un legame stretto anche con il consumer che abita gli edifici nei quali vengono impiegate le nostre soluzioni. La nostra mission è progettare, produrre e distribuire materiali e soluzioni per il benessere di ciascuno di noi e il futuro di tutti, per migliorare la qualità della vita quotidiana. Ma soprattutto, insieme al sito nasce il nuovo concept Life Upgrade, che ci accompagnerà d’ora in avanti, e che racchiude in due semplici parole la nuova filosofia aziendale, legata alla ricerca del comfort in ogni aspetto»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here