Saint-Gobain Italia sarà al Fuorisalone 2022 – Milano Design Week (6-12 giugno), nel nuovo showroom allestito presso lo spazio SantaSofia27, situato nell’omonima via, con il marchio Ecophon.
Saint-Gobain Ecophon esporrà i prodotti Master Eg, pannelli a parete e sospesi a soffitto che, oltre ad avere un ottimo potere fonoassorbente, sono caratterizzati da un design con bordi che creano un caratteristico aspetto fluttuante, personalizzabile con pannelli di diverse dimensioni. Grazie ai quattro bordi di supporto e alle ottime prestazioni acustiche, il sistema è semplice da installare e smontare e adatto soprattutto a uffici open-space.
I pannelli fonoassorbenti Ecophon Master Eg sono stati appositamente studiati per realizzare un ottimale trattamento del suono e rappresentano il frutto della continua attività di Ricerca & Sviluppo del Gruppo, in grado di offrire soluzioni innovative per il comfort abitativo.
Per tutta la durata del Fuorisalone sarà possibile approfondire con gli esperti Saint-Gobain il tema della progettazione acustica e scoprire alcune delle ultime soluzioni di design per soffitti e pareti, in grado di influenzare anche il nostro benessere psicofisico.
I nostri occhi e le nostre orecchie sono infatti l’accesso diretto alla nostra mente e le loro percezioni influenzano il nostro benessere e la nostra produttività. Per questa ragione il comfort acustico e visivo è fondamentale nella progettazione di un ambiente interno.
Il 9 giugno, a partire dalle ore 18 e per tutta la sera, si terrà un evento aperto al pubblico: per partecipare è richiesta la registrazione online.