Rubinetterie Stella ha ottenuto un importante riconoscimento con la collezione Simple, ideata in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, che si è aggiudicata il premio Grandesignetico International Award.
L’associazione culturale Plana, promotrice del premio, ha premiato Rubinetterie Stella per «la forte capacità d’innovare, il rigore e l’etica aziendale» caratteristiche che bene si evidenziano nel progetto Simple che, grazie a un avanzato sistema di archetipi modulari, permette a progettisti, designer e architetti di personalizzare il miscelatore.
Tramite una procedura guidata e visuale si possono realizzare prodotti unici, declinabili in innumerevoli soluzioni per tutte le tipologie di rubinetteria per il bagno, con la possibilità salvare il progetto per richieste commerciali e tecniche successive.

Fabrizio Bianchetti ha consegnato il riconoscimento a Pierluigi Nobili, presidente Riubinetterie Stella, e a Stefano Sappa, amministratore delegato, sottolineando l’ammirazione verso le potenzialità offerte da Simple al committente, «perchè consente di esprimere il proprio gusto al fine di creare il rubinetto dei propri desideri».