L’evoluzione delle superfici e dei complementi accompagna incessantemente lo sviluppo degli spazi, con proposte che, grazie alle nuove tecnologie, offrono caratteristiche visive e sensoriali sempre più impattanti. Mobili, top e sanitari vengono percepiti come parti integranti ed essenziali di un insieme d’arredo che si fonde con gli altri elementi dell’ambiente bagno e che rappresentano nuove tendenze di design.

Rak Ceramics è stata tra le prime aziende a credere nelle nuove necessità legate all’architettura moderna e all’interior design, investendo sull’innovazione tecnologica per la realizzazione di forme esclusive e progetti pensati in funzione di chi vive lo spazio.
É attualmente il quarto gruppo al mondo nel settore ceramico specializzato nella produzione di pavimenti, rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, sanitari e complementi per l’arredobagno.
Il brand, riferimento per le soluzioni lifestyle, continua a sviluppare nuove collezioni ceramiche e complementi per il bagno perfettamente integrati tra loro. Tra i progetti più̀ recenti c’è Rak-Plano.

Disponibile in tre finiture legno Techwood e in Raksolid, Rak-Plano è un piano unico, privo di giunture che può̀ essere forato e tagliato all’occorrenza durante l’installazione, consentendo la più̀ ampia libertà nel posizionamento di lavabi e rubinetti.
Le superfici countertop Rak-Plano uniscono eleganza, durata e praticità̀, trasformando il mobile bagno Rak-Joy o Rak-Joy Uno in uno degli accessori più̀ versatili al servizio del progetto di design.