Provex, azienda riconosciuta in Italia e nel mondo come espressione dell’eccellenza Made in Italy nel settore delle cabine doccia e accessori per l’ambiente bagno, in virtù dell’approccio dinamico che la contraddistingue e con l’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, ha avviato, grazie al know how nel settore del taglio vetri, la nuova linea produttiva di pannelli divisori protettivi Prosalus.
Si tratta di soluzioni funzionali caratterizzate da elevati standard qualitativi, massima attenzione al dettaglio, dalle linee pulite ed eleganti, in grado di garantire sicurezza e benessere.
Infatti, in un periodo dove prendersi cura di sé e degli altri è diventato indispensabile, sono state messe a punto una serie di barriere protettive, ideali per strutture pubbliche o private: ambienti di lavoro, uffici, strutture ricettive, reception di alberghi, casse per catene di negozi e per tutte le attività aperte al pubblico, dove è necessario distanziare le persone.
La linea Prosalus comprende diverse proposte, progettate per affrontare la Fase 2 in totale sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie di prevenzione.
L’elevata qualità è garantita dal vetro temperato di sicurezza da 6 mm che, rispetto a un pannello in plexiglass, assicura indiscutibili vantaggi: facilità di pulizia e igienizzazione, solidità, antigraffio, trasparenza e brillantezza inalterata nel tempo, anche se frequentemente sanificato con prodotti disinfettanti.
È disponibile un’ampia scelta di serigrafie e, per tutti i modelli, l’installazione prevede un montaggio semplice con bi-adesivo di alta qualità, senza bisogno di alcun avvitamento.
Inoltre, grazie alla capacità dell’azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica. Provex offre la possibilità di un sopralluogo per il rilevamento misure e per fornire la propria consulenza.
Sicurezza tecnico-funzionale
Come tutti i prodotti Provex, anche i pannelli divisori sono sottoposti a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto e di rottura, per garantirne la straordinaria affidabilità.
È importante evidenziare che questi articoli rientrano nelle agevolazioni fiscali attraverso un credito d’imposta nella misura del 50% in riferimento all’articolo 64 dl 18 del 17/03/2020.