Progress Profiles all’edizione di Cersaie 2021 presenterà le sue nuove soluzioni per ambienti bagno contemporanei e performanti grazie al connubio tra innovazione, tecnologia e massima cura estetica di ogni dettaglio.
L’azienda trevigiana ha messo a punto e brevettato Proshower System, un sistema rivoluzionario che, valorizzandone l’estetica, permette all’acqua di defluire correttamente, senza ristagni, a vantaggio di sicurezza e salubrità.
Composizione del sistema
Il pannello Proshower Panel Linear garantisce la perfetta pendenza dopo la posa del rivestimento ceramico ed è corredato da un reticolo centimetrico in grado di facilitarne il taglio, assicurando la massima precisione. La membrana impermeabilizzante Profoil.
Una canalina di raccolta, a scelta tra Proshower Base Drain, in acciaio inox, o Proshower Base Drain Eco, in polipropilene. Entrambe dotate di scarico con sifone orientabile a 360° e di flange di testa removibili per collegare due o più canaline, mentre il sifone sotto la griglia è facilmente ispezionabile e pulibile.
Cinque griglie di finitura in acciaio inox per una maggiore personalizzazione del piatto doccia (in alternativa, per dare ancor più continuità all’ambiente, è possibile piastrellare la griglia con lo stesso rivestimento del pavimento).
Per completare l’ambiente e renderlo ancora più funzionale, Progress Profiles ha messo a punto altre due novità, che saranno presentate in occasione di Cersaie 2021.
Si tratta di Proshelf e Proshelf Design, mensole triangolari o rettangolari progettate come supporti comodi e spaziosi per i prodotti da bagno. Realizzata in acciaio inox, Proshelf è piastrellabile e può essere montata durante la posa del rivestimento per un risultato di perfetta continuità; il profilo molto sottile del secondo modello, invece, ne esalta il design minimalista e contemporaneo. Le novità Progress Profiles saranno disponibili presso l’Area/Hall 31 Stand A15 a Cersaie 2021. (vb)