Villeroy & Boch >> introduce una nuova generazione di minipiscine, dotate di una tecnologia innovativa, un nuovo design e caratteristiche inedite. Tre linee con unâottima proposta di modelli compongono la gamma di minipiscine Villeroy & Boch: Premium Line con 7 modelli, Comfort Line con 4 modelli e SportX Line con 4 modelli.
Le minipiscine da esterno di Villeroy & Boch sono caratterizzate da alti standard qualitativi, di affidabilitĂ e durata, sono inoltre rispettose dell’ambiente, energicamente efficienti e tra le piĂš economiche attualmente sul mercato. Un elemento chiave è rappresentato dalla personalizzazione del prodotto: infatti, oltre alla scelta del colore e della forma, grazie agli schienali intercambiabili è ora possibile adattare la tipologia di getto e massaggio alle necessitĂ .
JetPak II. Con i getti intercambiabili JetPak II, posti dietro le sedute, che presentano numerosi vantaggi, sia la linea di minipiscine Premium sia quella Comfort vantano un ulteriore sviluppo della tecnologia. Infatti, la nuova generazione tecnologica JetPak II è interamente caratterizzata dallâassenza di tubi esterni alle unitĂ , per il massimo risparmio energetico e la minima dispersione del calore. Questo permette inoltre di spostare le sedute verso l’esterno della piscina, aumentando di molto lo spazio interno. Inoltre, quando il filtro è posizionato al centro, vi è lo spazio per sei posti, particolarmente confortevoli.
Ottime prestazioni si ottengono grazie all’acqua che viene pressata dalle potenti pompe Aqua&Air sul retro dei getti. L’aria convogliata dall’alto viene poi combinata con l’acqua e pompata verso l’esterno attraverso i getti. L’effetto massaggiante che ne deriva è maggiore anche rispetto a quello ottenuto con la tecnologia JetPak I. Questa innovazione apre nuove possibilitĂ per lo sviluppo di spa professionali.
Un nuovo design e nuove funzionalità sono state ideate per i 16 getti disponibili: grazie al Klick-System, possono essere facilmente intercambiati, ruotati o spostati in base alle proprie esigenze, adattandosi ad ogni sedile della spa e con la possibilità di essere controllati in modo indipendente. Se necessario, i JetPak II possono anche essere regolati, accesi e spenti. Il moderno look high-tech, in acciaio inox o sintetico, evidenzia la qualità della tecnologia. I nuovi getti, disponibili in diverse dimensioni e con varie funzioni, nella forma quadrata o arrotondata, possono essere montati a filo, senza essere incassati, nei JetPak oppure direttamente nella struttura della spa. Questi ultimi possono essere regolati in maniera continua, mentre i primi possono essere controllati tramite JetPak.
Linea Premium e linea Comfort. La linea Premium comprende modelli di alta qualitĂ , mentre la linea Comfort offre spa confortevoli con una configurazione comunque completa. Lâidromassaggio di entrambe le linee può essere facilmente adattato alle singole esigenze. La vasta scelta di sedili, getti massaggianti, stili, colori e funzioni consente unâottima configurabilitĂ .
Sia la linea Premium sia la Comfort si contraddistinguono per una struttura durevole, robusta, completamente chiusa con isolamento in schiuma e copertura isolante. Il solido supporto interno plastificato e la superficie del guscio in acrilico, resistente ai raggi uv, garantiscono una capacità di carico elevata, una lunga durata e una notevole riduzione del rumore e delle vibrazioni. La qualità delle spa Villeroy & Boch è stata valutata da esperti e certificata dalle autorità tedesche Tßv. Entrambe le linee sono dotate dei nuovi JetPak II con pompe a due velocità 2.0/2.5 Hp.
Il design esterno di entrambe le serie si contraddistingue per il bordo della vasca estremamente ridotto e i poggiatesta ergonomici, con un interno ancora piĂš spazioso e il massimo comfort. Anche la luce ha proprietĂ rilassanti, infatti, le nuove minipiscine Villeroy & Boch sono progettate con luci esterne integrate, led centralizzati e luci sul fondo che creano una rilassante atmosfera. Una cascata luminosa nella linea Premium e l’acqua illuminata delle vasche Comfort Line danno il tocco finale all’effetto rilassante.
Entrambe le linee dispongono di una tecnologia di controllo di semplice utilizzo. La linea Premium vanta un display colorato e un menĂš di controllo. Ă inoltre disponibile una nuova opzione di controllo App per iPhone e iPad che permette alla spa di essere regolata tramite Wlan per impostare lâacqua alla giusta temperatura. Il sistema audio opzionale completa l’offerta: con otto altoparlanti e un subwoofer integrato, le due versioni Elite e Vita forniscono il massimo in termini di piacere di ascolto, via radio, lettore mp3 o smartphone e connessione Bluetooth o usb a seconda della configurazione.