Il brand valenciano Acquabella, grazie alle sue innovazioni nel campo della tecnologia introduce oggi nuove griglie ad alta precisione per rendere unico il piatto doccia.
Progettate per i modelli più minimali Base e Arq, le griglie di drenaggio presentano tre nuovi designper una maggiore gestione del flusso d’acqua.
Tutte realizzate in Akron per dare continuità materica al piatto doccia, le pilette Geo, Lux e Mia rappresentano un piccolo dettaglio che fa la differenza.
La prima proposta è Geo, una griglia composta da fori di varie grandezze che ricordano frammenti di pietra disposti in modo circolare, quasi a ricordare un ancestrale cerchio neolitico.
Di evocazione “moresca” è, invece, il modello Lux che disegna sulla superficie un motivo vibrante per un effetto esotico.
Gocce d’acqua, infine, ispirano il modello Mia disponibile anche nella versione inox per creare un interessante contrasto con Akron, che dà forma al resto del piatto doccia. Ora più grandi, ora più piccole, le “gocce” creano una trama volutamente irregolare e un risultato naturale.
Nuova gamma colori
Le possibilità di personalizzazione non finiscono qui. Acquabella offre, infatti, una nuova gamma di colori che si aggiungono alle linee cromatiche già esistenti Standard e Naturally Made, caratterizzate da sfumature neutre.
Con la nuova collezione Season, Acquabella introduce tonalità con nuance porpora come Burgundy e Petal, gradazioni del blu come l’intenso Ocean e il più tenue Sky, e i punti di verde Forest e Mint.