Sunshine, la nuova collezione di Pastorelli, brand del Gruppo Del Conca, si distingue per semplicità ed eleganza, continuità visiva e un effetto marmo straordinario.
In perfetta sincronia con le tendenze del momento, il brand ha realizzato una collezione grandi lastre che ben si amalgama alla nuova concezione degli spazi abitativi e ben rispecchia le esigenze dei consumatori.
Quattro differenti look di marmi sono i protagonisti di questa collezione.
Breccia Capraia bianca, ispirato al marmo italiano, fondo bianco particolarmente luminoso e con importanti venature di colore rosso ruggine. Capraia White con le sue caratteristiche crea un effetto inedito adatto a colloquiare con architetture moderne, classiche o dal sapore più stratificato.
Marmo siciliano Segesta, fondo caldo, color crema avorio molto raffinato e ricercato con vene sottili dai differenti colori; con il suo aspetto un po’ nostalgico ma rassicurante acquisisce un aspetto più contemporaneo se accostato ad effetti pietra/cemento.
Emperador dark, un fondo grigio scuro e venature sottili e bianche che richiamano lo stile minimal chic. Emperador dark restituisce spazi senza tempo e privi di confini.
Breccia grey, marmo prezioso e colto grazie alla sua ricchezza grafica. Ciascuno rievoca atmosfere inedite grazie alla profondità cromatica, alla minuziosa ricchezza grafica e alle superfici total shine. Breccia Grey con il suo design contemporaneo va a caratterizzare quelle zone, come il living, dotate di vetrate che illuminano gli spazi.
Formati
Sunshine è disponibile nei formati 120X260, 120X120, 60X120, 60X60 e nei pezzi speciali quali decoro, mosaico, muretto e listello copriangolo. È possibile, inoltre, ad esempio nell’ambiente cucina rivestire i piani di lavoro e/o le ante con questa collezione, creando così una continuità tra le parti orizzontali e verticali.
Tutte le caratteristiche di Sunshine e i suoi vari formati consentono di ottenere risultati tecnici unici e all’avanguardia atti a farla diventare una protagonista indiscussa degli spazi in cui viene posata.