Sulla sponda veronese del lago di Garda, nella località di Malcesine, con vedute mozzafiato sullo specchio d’acqua più frequentato d’Italia, sorge l’Hotel a cinque stelle Casa Barca, oggetto di un ampliamento che ha visto nel 2019 l’aggiunta una nuova ala alla sede storica. La nuova ala include un’ultramoderna reception e diversi spazi comuni, confortevoli e accoglienti.

Panaria Ceramica ha contribuito alla sua realizzazione pavimentando la nuova area con una delle sue collezioni più contemporanee: Context, la linea effetto cemento dal look compatto e omogeneo, ma ispirata alle antiche lavorazioni delle superfici trattate con miscele in graniglie di marmo, pietra e cotto, amalgamate in un composto a base cementizia.
Per l’hotel Barca la nuance Square è stata selezionata dal progettista Davide Bommartini, un beige vagamente rosato di grande chiarezza e luminosità. Context, interpretazione versatile e suggestiva del materiale cemento, si è dunque dimostrata la serie perfetta per questa nuova zona del resort, conferendo ulteriore valore aggiunto ad una location così attenta ai particolari.