WCG-World Capital Group | Investimenti immobiliari

Ottenuta la commercializzazione di un terreno destinato all’hospitality

Il terreno di quasi 40mila mq sul Lago di Garda concesso in esclusiva al gruppo immobiliare WCG-World Capital Group per la commercializzazione. L’area è destinata allo sviluppo di un resort di circa 50 camere e suite, con ristorante e Spa e prevede concessioni per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia.

La Divisione Hospitality di Wcg-World Capital Group – unica società italiana di consulenza e intermediazione immobiliare, specializzata esclusivamente nel Commercial Real Estate  –  è stata selezionata per la commercializzazione di un terreno esclusivo destinato allo sviluppo di un resort sul Lago di Garda.

Cristina Gentile | Senior Real Estate Consultant – Hospitality Department Wcg

Cristina Gentile | Senior Real Estate Consultant – Hospitality Department Wcg

«Siamo orgogliosi di poter seguire fin dall’inizio questa importante operazione, che porterà un nuovo sviluppo di alto standing. Il settore hotellerie continua a essere infatti un mercato attrattivo per gli investitori nazionali e internazionali, soprattutto se si tratta di asset in località ricettive di alto interesse e a vocazione turistica, come il Lago di Garda».

Il terreno di oltre 40.000 mq è ubicato sulle colline bresciane, in una splendida posizione con vista sul Lago di Garda e nelle immediate vicinanze di località turistiche rinomate quali Salò, Desenzano del Garda e Sirmione. L’area in vendita è di estremo interesse, anche perché già provvista di concessioni per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia, con possibilità di edificare fino a 5.000 mq a uso ricettivo.

Il progetto prevede la realizzazione di un resort di circa 50 camere e suite, con ristorante e Spa, che godrà di una suggestiva vista sul Lago di Garda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here