Breda>>, azienda di Sequals, in provincia di Pordenone, attiva nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, amplia in questi giorni la proposta di rivestimento per le sue chiusure proponendo la nuova finitura Multi Rib.
Originalità. Il nuovo disegno, frutto di un’accurata ricerca stilistica del reparto « Ricerca & Sviluppo» Breda, presenta uno speciale motivo orizzontale ottenuto attraverso un accostamento ripetuto di tante piccole onde. L’effetto ottico è decisamente originale con pannelli la cui superficie si ricompone in un manto liscio, denso e prezioso. Oltre ad una valenza estetica, la nuova finitura Multi Rib di Breda, si caratterizza per le qualità di solidità, sicurezza e tecnologia garantite dall’esperienza e professionalità dell’azienda friulana, da attiva nel settore.
Edilizia residenziale. E’ adottabile dai modelli più diffusi e apprezzati della gamma di portoni Breda:
- Persus, chiusura sezionale per residenze dall’estetica essenziale e pulita, che riesce ad inserirsi in ogni contesto architettonico, diventandone parte integrante
- Phenix e Ibis, i portoni sezionali laterali
- Swing e Basculino, soluzioni basculanti
Per dare personalità e stile a edifici privati così come a strutture industriali, la finitura Multi Rib viene proposta nei colori bianco c21, grigio ral 9006, grigio ral 7016, marrone c17, verde ral 6005 e verde ral 6009.
Edilizia industriale. Multi Rib è applicabile ai modelli Dock, Secura, Cargo: si tratta di portoni ad uso industriale progettati appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle necessità tipiche del mondo professionale.
Accessori. Disponibile un’ampia gamma di accessori e automazioni, dagli oblò alle griglie di ventilazione, dalle porte pedonali alle diverse tipologie di motore, che permette di ottenere una soluzione di chiusura che risolve ogni tipo di esigenza e personalizzazione.