San Marco è tornata in Tv con una campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale, per sostenere la ripartenza di tutta la filiera.
Il concept vede come protagonista assoluto il colore, in grado di emozionare lo spettatore, trasmettendo emozioni e stimolando la fantasia. Da sempre, infatti, l’azienda comunica il potere del colore sulla sfera emotiva e sul benessere delle persone, oltre a esaltarne la sua naturale essenza decorativa.
La campagna, dal claim “Più potere alla tua immaginazione”, firmata Red Cell, prende vita con uno spot nel formato 15’’, on air sulle principali emittenti tv e pay per view, che sarà riproposto a luglio e settembre. La pianificazione è a cura di Mindshare.
Roberta Vecci | Marketing Director San Marco Group
«La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo. Siamo sicuri che anche quest’anno potremo incrementare la nostra brand awareness e ampliare il target di riferimento dell’azienda». (vb)