Dopo il lancio del progetto a gennaio, la piattaforma lanciata da Ance Brescia, My Bonus Brescia, ha ottenuto un grande successo generando occasioni di lavoro per 40 milioni di euro.
Il sito continua a crescere, attraverso le adesioni di partner, enti e associazioni, le ultime quelle di Ance Cremona e Ance Pavia, che hanno permesso di allargare il network per rispondere al meglio alle necessitĂ di un mercato attivo e in fermento.
Fra le novitĂ introdotte nella piattaforma ci sono anche i nuovi servizi disponibili per semplificare le procedure di richiesta del bonus, della progettazione e della cessione del credito.
Inoltre, è significativa la modifica del naming che da My Bonus Brescia si trasforma in My Bonus Now (www.mybonusnow.it), per rappresentare al meglio l’obiettivo di crescita e ampliamento a una platea sempre più numerosa di utilizzatori e facilitare, in questo modo, l’accesso alle opportunità proposte dalle agevolazioni per la riqualifica del territorio.
L’evento in programma è un valido strumento per conoscere le novità introdotte, ma anche per comprendere in modo più tecnico e pratico l’utilizzo della piattaforma e l’accesso ai servizi grazie al supporto degli ospiti e relatori. L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza. Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente entro le ore 12.00 di martedì 22 giugno al link http://bit.ly/Registrazione_evento_di_presentazione . Per avere maggiori informazioni visitare il sito www.mybonusnow.it