Mvb>> sarà tra i protagonisti della 40° edizione de La Grande Fiera d’Estate di Cuneo, un appuntamento dedicato ai diversi settori dell’economia produttiva e commerciale. L’evento che si terrà presso l’area fieristica Miac ospita 1.000 stand espositivi suddivisi per aree tematiche e si terrà quest’anno dal 28 agosto al 6 settembre.
Mvb sarà presente con il proprio stand nell’area Tekno, uno spazio dedicato ai temi dell’edilizia e del risparmio energetico, e presenterà una selezione dei propri prodotti di maggior successo tra cui la collezione Le Piastre, risultato dell’esperienza e della ricerca dell’azienda nel campo dei materiali e dei processi produttivi. Le Piastre sono ritenute una ottima soluzione per arredare gli spazi pedonali.
Realizzate in calcestruzzo vibrocompresso, coniugano funzionalità e bellezza, resistenza e grande possibilità di personalizzazione. Le collezione è stata recentemente rinnovata con l’introduzione de Le Pietre, le nuove colorazioni firmate Mvb che evocano le tonalità della pietra naturale, grazie all’originale mix design ottimizzato con aggregati pregiati.
Via Milano-Roma-Verona. In occasione sarà possibile toccare da vicino gli innovativi sistemi modulari Via Milano, Roma e Verona: tre soluzioni apprezzate per l’effetto estetico di grande impatto, le prestazioni elevate e la grande flessibilità. Caratterizzate da formati diversi e tre spessori (12 cm Via Milano, 8 cm Roma e 6 cm Verona), le piastre di questa nuova gamma possono essere scelte in quattro sfumature uniche, per un risultato elegante adatto sia a contesti urbani che a spazi residenziali.