Ceramiche Keope ha contribuito alla realizzazione dell’innovativo parco commerciale Mondojuve situato in provincia di Torino, tra i comuni di Nichelino e Vinovo e immerso in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi.
Collezione Evoke e In&Out Percorsi ExtraPer gli ambienti esterni del progetto l’arch. Davide Simonetti (Cgg Torino) ha scelto l’effetto legno della collezione Evoke e l’affidabilità tecnica ed estetica di In&Out Percorsi Extra di Ceramiche Keope.
Con la serie Evoke, color Sand, scelta nella versione K2 in 20 mm di spessore, formato 30×120 cm, è stata ricreata un’atmosfera dall’estetica equilibrata che fonde tradizione e modernità,
Con Percorsi Extra nella finitura Pietra di Faedis, nel formato 45×90 cm, sempre nella versione K2, gli spazi acquisiscono uno stile eclettico e raffinato in cui la materia ceramica si fa protagonista grazie alla fedele riproduzione delle venature tipiche della pietra.
Le ricercate tonalità di colore, le texture morbide, la forte variabilità grafica permettono massima flessibilità creativa per arredare e valorizzare anche gli ambienti interni.
Qui è stata scelta la serie Evoke, color Sand, formato 20×120 cm. Grazie ai numerosi pezzi speciali e accessori presenti a catalogo, ogni singolo dettaglio è stato curato attentamente: Ceramiche Keope garantisce sempre la massima definizione e integrazione degli spazi.
GreenThinking e Made in Italy
Le collezioni Evoke e In&Out Percorsi Extra, come tutte le proposte Ceramiche Keope, sono contrassegnate dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.