Mixall Group >>, specialista di sistemi per finestre in alluminio-legno, ritorna a Klimainfisso >> per la seconda edizione della fiera di Bolzano, che si svolgerà dal 5 al 7 marzo.
Gianni Nigris | Presidente Mixall
«Già alla sua prima edizione Klimainfisso si è dimostrato un evento altamente specialistico orientato ad una fascia medio-alta di prodotti nel panorama delle costruzioni. I prodotti a marchio Mixall rientrano naturalmente in questa selezione per prestazioni e proprietà delle componenti. In quest’ottica, riproporsi con novità e conferme a due anni di distanza è sinonimo di continuità, innovazione e attenzione alle tematiche di efficienza energetica, da sempre segno distintivo della nostra azienda. Ora proporremo il nostro top di gamma in termini di design, isolamento e prestazioni nei sistemi per finestre in alluminio/legno, alluminio a taglio termico e scuri termoisolati. Ma la vera novità per noi è una cornice di altissimo contenuto tecnico: il controtelaio multiplo isolato Єplu, completamento ideale per una posa certificata degli infissi».
Il controtelaio Єplu. È sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento termoacustico. I profili che lo compongono sono combinabili tra loro e coprono tutte le sezioni di qualunque serramento costruito con qualsiasi materiale. Grazie alle battute esterne variabili, è possibile abbinare zanzariere di vari spessori, guide avvolgibili, persiane o scuri. È inoltre possibile costruire Єplu con 2, 3 o 4 lati chiusi, con o senza battute. Nel caso della costruzione a quattro lati, si possono affiancare davanzale esterno ed interno, mantenendo un perfetto isolamento.
Il sistema vanta inoltre componenti di fissaggio (zanche e staffe) in acciaio zincato, reti in fibra di vetro da intonaco e cappotto esterno, per una perfetta finitura della posa, ed accessoristica per fissaggi fuori standard.