Milano&Floor è la nuova collezione di pavimenti in grès porcellanato di Fap Ceramiche che propone superfici dall’effetto resina.
Caratteristiche fondamentali sono raffinatezza e resistenza che si combinano con le calde tonalità. La collezione si adatta ad arredare spazi commerciali e residenziali esaltando il colore e la materia ceramica all’insegna della massima libertà compositiva.
Fap propone questa collezione in cinque colori: Corten, Bianco, Grigio, Beige, Tortora e due finiture.
- La finitura Matt offre una superficie opaca e leggermente irregolare, ideale per progetti che richiedono elevate prestazioni in termini di scivolosità grazie al coefficiente di attrito R9, nei formati classici cm 30×60 e 60×60;
- La finitura Satin, leggermente riflettente, delicatamente irregolare e dall’affascinante esperienza sensoriale, proposta nei grandi formati cm 75×75, 75×150.
Fa parte della collezione Milano&Floor anche Deco, un fondo scenografico consigliato per una posa a parete incrociata, in verticale o in orizzontale: una geometria di righe longitudinali che si susseguono creando una texture che vivacizza gli ambienti. Questa proposta è disponibile nella versione Matt, formato cm 30×30 e nei colori Beige e Tortora, Grigio e Bianco.
I Mosaici completano la gamma Milano&Floor: il classico ‘Round Mosaico’ nel formato cm 29,5×32,5 per un effetto elegante e il ‘Macromosaico Anticato’ nel formato 30×30 con bordi leggermente irregolari e morbidi che offre un effetto vissuto. Fanno parte della collezione anche pezzi speciali per garantire la migliore posa tra cui i battiscopa, anche sagomati, e gli scalini.