Giovanna Mollis, Marketing manager Diy Cromology Italia, ha annunciato che MaxMeyer, brand del Gruppo e Pantone rinnovano la loro collaborazione anche per l’anno 2019.
MaxMeyer continuerà a produrre e commercializzare in esclusiva per il mercato italiano la collezione di pitture e smalti ispirata ai colori Pantone – MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone – distribuita nei punti vendita Leroy Merlin.
La rinnovata partnership viene celebrata anche presentando sul mercato il colore Pantone dell’anno 2019: si tratta del 16-1546 Living Coral.
Living Coral: realtà e web
Living Coral è l’espressione di un attento studio della società contemporanea, nella quale la tecnologia digitale e i social media stanno conquistando sempre più spazio: Living Coral, con le sue note vivaci e accese incoraggia la convivialità e attività rilassate, simboleggiando l’innato bisogno di ottimismo e ci riporta a un’idea di realtà a misura d’uomo, donando un senso di calore, benessere e protezione. La nuance è molto presente anche nei social media e nel web.
Pittura e smalto
La pittura MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone, si contraddistingue per l’elevato potere coprente e per il suo effetto opaco e vellutato ed è applicabile su superfici interne con una sola mano di prodotto.
Lo smalto satinato MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone, inodore, pronto all’uso e disponibile nel formato 0,5 L, è indicato per la protezione e la decorazione di supporti in ferro, lamiera zincata, plastica, legno e altri supporti difficili, sia in interno che in esterno.
Abbinamenti cromatici
Living Coral si presta per numerosi abbinamenti. Per l’interior design Pantone e MaxMeyer suggeriscono in particolare la palette Under The Sea, che include diversi toni del mare – blu, verde, celeste – del verde e del giallo, disponibili in varie nuance nella collezione MaxMeyer, Collection Inspired by Pantone.
Gli smalti della linea MaxMeyer Collection Inspired by Pantone potranno essere impiegati per decorare elementi in vari materiali, quali metalli e legno.