La collezione Revolution Esedra, brand di proprietà di Sdr Ceramiche, è una linea innovativa che trasforma il mondo del bagno legato all’uso del wc e del bidet in ceramica utilizzando solid surface. Lo afferma Luca Papini, art director dell’azienda presentando la nuova collezione di sanitari e bidet in Livin-Stone che include tutti i complementi necessari per arredare l’ambiente bagno (vasca, lavabi, piani d’appoggio attrezzati).
Solid surface e nuovo design
La verà novità della collezione sta nel materiale: la linea di sanitari viene infatti prodotta in Livin-Stone (solid surface), un materiale antibatterico studiato per soddisfare elevati standard di qualità tecnologica, impatto ambientale e igienicità mai raggiunti prima.
I bordi del wc e del bidet a «spigolo vivo» non più rotondi come avviene nei classici sanitari in ceramica esaltano il design di Revolution.
Le superfici perfette, senza alcuna irregolarità, la pulizia delle forme, gli spessori e le sue linee morbide conferiscono alla collezione una contemporaneità senza tempo. Il bidet è completamente in solid surface mentre il wc presenta una scocca in Livin-Stone e la parte interna in ceramica grazie ad un particolare incastro, entrambi perfettamente coordinati.
Brevetto e resistenza meccanica testata
La collezione Revolution è coperta da Brevetto (Patent Pending), ha superato tutti i test tecnici di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità dei prodotti tradizionali. Revolution è un prodotto tutta pasta, attualmente disponibile nelle seguenti colorazioni: Cotone, Camelia, Avio, Aloe. Affianca la collezione, una linea di consolle in ceramica con cassetto: il colore bianco panna della consolle dona maggior risalto ai 2 cassetti anch’essi declinati nei 4 colori.