Mapei rinnova la sua partecipazione a Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore, la mostra floreale a cielo aperto più grande d’Europa, in programma fino al 30 settembre a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.
La collaborazione con Cervia Città Giardino – Maggio in Fiore iniziata nel 2006 si è consolidata nel tempo e ha contribuito negli anni a rafforzare il legame tra Mapei e il territorio.
L’edizione di quest’anno è dedicata a Riccardo Todoli, ex curatore dell’evento, che ha contribuito a renderla una manifestazione internazionale di altissimo livello, punto di riferimento per architetti e tecnici del verde.
I due giardini Mapei
Per questa edizione, sono stati allestiti due giardini Mapei: nel Parco Treffz e nella Rotonda Cadorna a Milano Marittima, dove è stato posizionato anche un pannello dedicato alle soluzioni per la realizzazione di superfici urbane:Mapei Color Paving e Mapecoat Tns Fast Track.
Mapei Color Paving è il sistema per la realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo architettonico con ghiaia a vista resistenti ai carichi e durabili. Le pavimentazioni realizzate con Mapei Color Paving sono totalmente personalizzabili nella scelta dell’aggregato, della profondità di esposizione, dei colori e dei giunti e quindi perfettamente integrabili nell’ambiente circostante.
Mapecoat Tns Fast Track è il sistema in resina resistente per la realizzazione di piste ciclabili su tutti i tipi di supporto. Il sistema soddisfa i criteri prestazionali delle pavimentazioni e insieme le richieste estetiche del progettista o committente.