Gsr 18 V-Ec Te Professional è l’avvitatore per cartongesso a batteria della Linea Dynamic Bosch >>, avvita con ogni carica fino a 3.400 viti da 3,5 mm di diametro e 35 mm di lunghezza nel cartongesso su profili metallici.
La velocità di 4.200 giri al minuto permette un rapido avanzamento del lavoro in cantiere. Al fine di proteggere in modo affidabile l’utensile dalla polvere, il motore con è incapsulato. La lunghezza della testa è di 207 mm, grazie alla sua struttura compatta, l’utensile pesa solo 1,6 kg, con batteria da 4,0 Ah. Ciò si traduce in una particolare maneggevolezza che consente all’utilizzatore di eseguire applicazioni con precisione.
Il motore con tecnologia Ec Brushless è efficiente e, grazie al suo grado di rendimento, gli artigiani possono beneficiare di una maggiore autonomia (fino al 30% per ogni carica della batteria). Inoltre, è esente da manutenzione.
La dotazione dell’avvitatore per cartongesso a batteria viene completata da una gamma di accessori come per esempio il caricatore automatico per viti nastrate Ma55 Professional. Un nastro arriva a includere fino a 50 viti. In questo modo è possibile eseguire applicazioni in serie oppure lavori «sopra testa» in modo veloce ed efficiente.
La boccola di profondità regolabile garantisce l’impostazione esatta della profondità di avvitamento, che viene mantenuta costante, anche alla massima velocità. Il pulsante di blocco sull’interruttore di avvio consente di lavorare senza fatica.
Il noleggio. Il servizio Bosch Professional Solutions consente di noleggiare a lungo termine tutti gli utensili Bosch Professional. Ciò consente all’impresa di prendere in uso una flotta di elettroutensili, beneficiando di un pacchetto di servizi completo dall’assicurazione full-risk, alla riparazione in caso di guasto.