Signify amplia le sue proposte dedicate all’intrattenimento e introduce un nuovo prodotto: Philips Hue Play gradient lightstrip. Si tratta della prima Lightstrip di Signify con Led indirizzabili individualmente che può essere facilmente fissata sul retro di un televisore da 55 pollici e persino di dimensioni superiori, per riprodurre alla perfezione i colori del contenuto presente sullo schermo offrendo un’esperienza multimediale senza eguali.
Jasper Vervoort | Business Leader Philips Hue Signify
«Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per offrire un’esperienza di illuminazione di altissimo livello garantita Philips Hue. La nostra nuova Philips Hue Play gradient lightstrip è in grado di riprodurre numerosi colori contemporaneamente fondendoli insieme in modo uniforme, creando un effetto visivo quasi magico attorno al televisore. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri consumatori un’esperienza così coinvolgente a casa».
Effetto video ottimale
Ogni dettaglio della nuova striscia Led Philips Hue Play gradient lightstrip è stato progettato per fornire un effetto ottimale, offrendo una proiezione della luce di 45 gradi e una fusione perfetta dei colori. Questo è possibile grazie ad una serie di Led indirizzabili individualmente, che possono produrre luce bianca e 16 milioni di colori.
I colori sono perfettamente miscelati in modo uniforme lungo la striscia Led e proiettati sulle pareti per riprodurre i colori di qualsiasi contenuto presente sullo schermo, come film, musica o videogame e creare così un’atmosfera unica per i momenti di intrattenimento. Le strisce si posizionano facilmente e in maniera discreta sul retro della TV, che sia essa sospesa o appoggiata, con supporti appositamente progettati, garantendo la migliore esperienza di luce.
Philips Hue Play gradient lightstrip funziona perfettamente insieme a qualsiasi luce Hue White and color e offre la massima flessibilità per creare un’area di intrattenimento in base alle proprie preferenze. Gli utenti possono facilmente personalizzare il modo in cui le loro luci reagiscono al contenuto sullo schermo della TV attraverso l’utilizzo dell’app mobile Hue Sync.
Possono controllare la velocità e l’intensità degli effetti luminosi, regolare la luminosità della stanza e tanto altro ancora. Per utilizzare Philips Hue Play gradient lightstrip, gli utenti necessitano dell’app desktop Philips Hue Sync o del Philips Hue Play Hdmi Sync Box abbinato all’app mobile Hue Sync e al Bridge Hue (venduti separatamente).
Il lancio di Philips Hue Play gradient lightstrip rientra nel progetto di Philips Hue di ampliare il proprio portafoglio prodotti per l’intrattenimento dopo il lancio di Philips Hue Hdmi Sync Box durante Ifa 2019. In combinazione con il Sync Box e abbinata ad eventuali altre luci Hue, la Philips Hue Play gradient lightstrip porta l’intrattenimento a un livello superiore. È disponibile da oggi anche in Italia per le TV 55″, 65″ e 75″. Dotata di alimentatore e accessori per il montaggio alla TV, che consentono una facile installazione.