Verinlegno copre un ampio raggio di applicazioni per la protezione e la decorazione dei supporti in legno per arredamento, fornendo soluzioni con vernici all’acqua per interni ed esterni, vernici Uv a solvente e all’acqua, vernici poliuretaniche, nitro cellulosiche, poliesteri, acriliche, sintetiche, coloranti e patine anticanti.
Vpk 260. La finitura poliuretanica bicomponente bianca opaca a solvente Vpk 260 è stata prodotta 4 anni fa dalla fusione delle caratteristiche di 3 prodotti e migliorata nel tempo grazie al lavoro di sviluppo effettuato dal laboratorio tecnico R&D, in sinergia con gli utilizzatori più esigenti e si è rivelato il prodotto campione di vendite dell’anno scorso.
Caratteristiche tecniche
- applicabile a spruzzo (airless airmix, velatrice),
- fornisce alta copertura di bianco,
- elevata distensione su grandi pezzi, come le porte da interni,
- elevata verticalità,
- iningiallenza certificata per l’esposizione alla luce e al buio,
- morbidezza al tatto,
- semplicità applicativa,
- asciugatura rapida.
Queste le principali caratteristiche di Vpk 260 tali da renderlo ideale sia per l’industria sia per l’artigiano.
Offre risultati soddisfacenti su resistenza alla lucidatura, macchie e graffi, in accordo alle normative Uni 11216. È un prodotto adatto a mobili di alta qualità ed è consigliato per la finitura laccato opaco di mobili per cucine, mobili da bagno, porte e mobili in genere.
Verinchrome. Standardizzato nel colore e nella resa, è anche utilizzato come converter bianco nel sistema tintometrico di Verinlegno (Verinchrome): con l’aggiunta di paste universali si possono avere tutte le tonalità delle mazzette Ncs, Ral e Verinlegno.