Kireia non è solo un climatizzatore ma un complemento di design sia per gli interni moderni e hi-tech, sia per gli ambienti sobri e tradizionali. Il design dei climatizzatori Kireia si caratterizza per curve morbide con angoli arrotondati che li rendono eleganti e compatti. La serie Mitsubileshi Kireia è distribuita dal Gruppo Termal di Bologna, progettata da team di designers e progettisti italiani.
Gar R32 e Gas R410A
Kireia Hybrid con la stessa unità interna, funziona sia con gas R410A sia con gas R32, garantendo caratteristiche tecnologiche e alta efficienza energetica. In particolare il gas R32 è un refrigerante a minore impatto ambientale che riduce l’effetto serra.
Classe A++ e funzione Silent
Kireia Ibrid è in classe A++ in raffrescamento e riscaldamento (Seer 7,8/SCOP 4,6 per i modelli Da 2,00 A 3,50 Kw). La tecnologia Pam Dc Inverter garantisce il mantenimento costante della temperatura in ambiente, senza sbalzi durante il funzionamento. È una macchina silenziosa anche alla massima velocità e con solo 19 dB(A) alla minima velocità (per i modelli da 2,00 a 3,50 kw).
Grazie alla funzione Silent, attivabile da telecomando, riduce di 3dB(A) la rumorosità dell’unità esterna, permettendo l’uso anche di notte.
Kireia è disponibile in 4 taglie di potenza: da 2,00 a 5,00 kW, in due colori: bianco e titanio. Ha un’ampio campo di funzionamento: da -10 a 46° C per il raffrescamento e da -15 a 24° C per il riscaldamento.
Smart wifi
Il dispositivo wifi consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi iOS oppure Android, gestendo l’unità e il clima di casa anche fuori di casa evitando così sprechi di energia. È possibile effettuare le seguenti operazioni dal proprio smartphone: accendere, spegnere, impostare la modalità di funzionamento, regolare la temperatura e il flusso d’aria, grazie al kit Mh-Wifi (opzionale).
Per scarcare la brochure informativa clicca qui