In occasione di Ish 2019 dal’11 al 15 marzo a Francoforte, Kessel presenta le ultime soluzioni che garantiscono un notevole risparmio idrico e energetico.
La nuova linea di stazioni di sollevamento ottimizzate Minilift S e Aqualift S Compact sono equipaggiate con un nuovo corpo di base che offre un maggior volume utile.
Minilift S per l’installazione sotto la pavimentazione è la nuova stazione di sollevamento per l’impiego limitato dotata di una pompa da 300 Watt, con comando a galleggiante. Facile da installare grazie al rialzo telescopico e le entrate preinstallate, Minilift S dispone di una piastra di copertura con scarico integrato, che diventa pressoché invisibile con la copertura piastrellabile.
Aqualift S Compact è la stazione di sollevamento per le acque di scarico non contenenti sostanze fecali dotata delle nuove pompe Gtf 500, Gtf 500 Resistant, e Gtf 1200, a seconda della quantità e del tipo di acque di scarico.
Disponibile come impianto Mono o Duo può essere dotata, a seconda delle esigenze, di un comando a galleggiante o di un comando a pressione. Cosi è possibile trasformare facilmente un impianto Mono in Duo.
Un’altra novità di quest’anno è lo scarico a pavimento con altezza di posa minima, l’ultrapiatto, declinato nei modelli l’Ultrapiatto 54, che garantisce l’altezza di installazione più bassa sul mercato e l’ultrapiatto 79.
Le soluzioni sono pensate per l’impiego in nuovi edifici e in progetti di risanamento, grazie alla struttura compatta, sono particolarmente adatti ai bagni senza barriere.
Entrambi gli scarichi per il bagno hanno la chiusura antiodori meccanica semplice da pulire con valvola idraulica Megastop, che protegge contro i cattivi odori e i rialzi bloccabili Lock&Lift, con una sicurezza anti-ristagno fino a 0,1 bar.