All’inaugurazione dell’Expo manca poco più di un mese e i lavori per completare l’enorme area destinata ad accogliere ed ospitare milioni di visitatori da tutto il mondo proseguono a ritmo serrato. Molte le macchine impegnate nei diversi padiglioni, tra queste, naturalmente, diversi modelli Jlg >> appartenenti al parco noleggio di Elevo >>.
Le macchine 510aj, 3246es, 800aj, 600aj, 450aj, 10rs, E400ajpn, 4069le e 6rs sono all’opera nei padiglioni dell’Azerbaijan (rivestimento delle facciate in fibro-cemento alleggerito), degli Emirati Arabi (montaggio delle facciate continue in Grc e posa delle vetrate di finitura) e della Polonia (montaggio della struttura metallica).
Il solido rapporto tra Elevo e Jlg data dalla nascita dell’azienda di Bergamo nel 2003. Alla base un obiettivo comune: diffondere la cultura della sicurezza nello svolgimento di lavori in quota, utilizzando attrezzature affidabili e di grande manovrabilità in qualsiasi contesto. La costante crescita dell’azienda in tutto il nord Italia si salda così con la strategia di innovazione di prodotto di Jlg, che ha saputo cogliere suggerimenti e osservazioni dei tecnici Elevo. L’espansione dell’azienda sul territorio e la sempre maggiore fiducia dei clienti verso i prodotti Jlg sono il naturale risultato della partnership.