I progressi tecnologici portati avanti da Internorm nel settore delle finestre sta cambiandone il ruolo trasformandola da elemento funzionale a soluzione architettonica: i profili sono sempre più sottili, la capacità di isolamento sempre maggiore.
Finestra Internorm KF410
La finestra KF410 di Internorm dona all’abitazione eleganza, luminosità e accoglienza. È disponibile sia in Pvc bianco classico sia in Pvc alluminio, con guscio esterno in alluminio personalizzabile con tutti i colori Internorm, come ad esempio il grigio, il marrone e il verde, che donano una nota di colore nell’estetica delle facciate. La gamma di colori tra cui scegliere è molto ricca e permette di trovare la tonalità perfetta per le proprie esigenze estetiche.
Tecnologia di serie
La finestra KF410 è dotata di tecnologie di serie come:
- il triplo vetro fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia Fix-O-Round, che assicura maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione.
- la ferramenta completamente nascosta, che migliora l’estetica e le doti isolanti del serramento.
- la tecnologia I-tec Insulation, che isola totalmente il telaio migliorando l’isolamento termico.
Canalina Iso
Inoltre la dotazione tecnologica comprende la canalina Iso, che limita la formazione di condensa nel bordo vetro, e le 3 guarnizioni, che rendono perfetta la tenuta all‘aria e all‘acqua e che, inoltre, si possono facilmente sostituire mantenendo sempre efficace l’isolamento offerto dalla finestra.
Sistema di aerazione a finestra chiusa
Su richiesta è possibile integrare nella finestra KF410 l’I-tec Ventilazione Vmc di Internorm, un sistema di aerazione a finestra chiusa che garantisce un ricambio d’aria adeguato recuperando fino al 93% del calore che si disperderebbe con l’apertura e dona un perfetto comfort abitativo 24 ore al giorno. L’aeratore può essere installato senza difficoltà anche nel corso di ristrutturazioni perché non interviene sull’estetica della facciata.
Design
La possibilità di scegliere tra 4 diversi stili architettonici consente di avere finestre perfettamente idonee a un’architettura storica o forme più lineari e innovative, dosando come si desidera il grado di classicità o modernità delle proprie finestre; garantita infine la perfetta combinabilità con i sistemi in legno/alluminio.