L’ Intelligenza Artificiale e l’adozione del Bim stanno trasformando il settore delle Costruzioni, consentendo una progettazione più sostenibile ed efficiente e una gestione più accurata degli edifici in ogni fase del loro ciclo di vita.
Saie è partner del Convegno Bim&digital Award: Intelligenza Artificiale e Bim, il 6 dicembre a Bologna.
Partecipare a questo evento permetterà di acquisire competenze aggiornate e di conoscere le tecnologie più avanzate per affrontare le sfide future del tuo settore. Una giornata stimolante e ricca di ispirazione, ideale per creare nuove connessioni professionali e rafforzare la tua rete, con la possibilità di interagire con una comunità orientata al futuro e al cambiamento.
Nella giornata del 6 dicembre a Bologna, Assobim presenta due eventi:
- Il Convegno: un’occasione unica per approfondire l’integrazione tra Intelligenza Artificiale e Bim, esplorando come queste tecnologie stiano rivoluzionando il settore delle costruzioni. Attraverso sessioni e interventi di esperti, scoprirai come l’IA sta migliorando l’efficienza operativa, la sostenibilità e la gestione degli edifici, aprendo nuove strade per l’industria e creando possibilità senza precedenti
- La Premiazione: durante la cerimonia del Bim&Digital Award, si celebreranno le eccellenze italiane e internazionali del settore, evidenziando i progetti innovativi che stanno ridefinendo gli standard della progettazione e gestione delle costruzioni. I vincitori rappresentano l’avanguardia della digitalizzazione e della ricerca, simboli di una vera comunità di esperienza e creatività dedicata a obiettivi comuni di efficienza e sostenibilità.
Intelligenza Artificiale e Bim: come iscriversi al convegno
Per partecipare a questo evento ed acquisire competenze sulle tecnologie più avanzate per affrontare le sfide future del settore basterà accedere a questo link
La partecipazione al convegno permette di ottenere 4cfp agli architetti e 3cfp agli ingegneri.
Ingresso omaggio fino ad esaurimento posti. Per iscriversicliccare qui