Omnam Group e Bain Capital Credit LP svoltano l’estate comasca lanciando il nuovo MOR Beach Club, ex lido di Cadenabbia ora trasformato in un luogo elegante e sofisticato, in grado di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza unica ed esclusiva sul Lago di Como.
Il progetto si sviluppa su una superfice totale di 2.300 mq, entro la quale si può trovare una piscina, una zona spiaggia, aree esterne lounge VIip, un ristorante food&beverage con annessa terrazza panoramica per poter godere al massimo della vista su Bellagio.
Situato lungo la sponda occidentale del lago nel caratteristico comune di Griante, a pochi passi da Tremezzo, MOR gode di una posizione privilegiata e unica che offre ai sui clienti una bellissima vista panoramica di Bellagio.
Lo studio internazionale di architettura e design De.Tales ha saputo rielaborare le precedenti soluzioni architettoniche, trasformando il lido in un oasi contemporanea perfetta per rilassarsi e fuggire dal frastuono della città.
Drees & Sommer Italia è stata incaricata fin da subito come Project & Construction Manager così da poter seguire il progetto dalla fase di progettazione a quella di costruzione ed infine di handover al cliente. Il focus dei servizi offerti si è concentrato sulla gestione delle tempistiche fast-track e le esigenze molto elevate a livello qualitativo.
Durante la fase di costruzione e sviluppo del cantiere Drees & Sommer ha coordinato le attività attraverso il Lean Construction Management, metodo che ha consentito di ottimizzare ed accelerare i processi di procurement e le attività in cantiere in modo da raggiungere il completamento just in time per l’inizio della stagione estiva.