Produzione | Hörmann

Portone sezionale automatizzato e di design

Il portone sezionale Lpu 42 di Hörmann si distingue per la tecnologia che permette gli alti standard di sicurezza e per il design personalizzabile in tutta la gamma di colori Ral. Nelle immagini, il portone Lpu 42 Hörmann valorizza una splendida residenza privata dell’entroterra pugliese.

Il portone sezionale automatizzato Lpu 42 Hörmann ha una versatilità che permette una perfetta integrazione con il contesto paesaggistico come dimostra l’applicazione in una residenza pugliese testimoniata nelle immagini.

La finitura Woodgrain Ral 1015 richiama il colore della pietra calcarea, materiale che contraddistingue l’abitazione e la grecatura a cassettoni riprende la tipologia di muratura con mattoni a vista, assicurando continuità nella resa estetica.

Il portone sezionale automatizzato LPU 42 Hörmann.

Sono i dettagli a rendere questo portone un elemento versatile, perfetto in ogni ambientazione: è infatti disponibile in 16 colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma Ral, e può essere corredato da molteplici accessori, tra cui eleganti finestrature, una portina pedonale, i classici cassettoni S, gli effetti legno (Woodgrain), sabbia (Sandgrain), seta (Silkgrain) e simil legno (Decograin).

La tecnologia del portone sezionale automatizzato Lpu 42 Hörmann garantisce sicurezza.

Sicurezza e automazione

All’estetica personalizzabile questa chiusura associa anche altissime performance in termini di sicurezza grazie all’automazione con sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e automazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica Aes 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here